Caricamento immagini...

R.D. stupisce da Singapore

Con uno spettacolo fantasmagorico, uno stand costruito su una piattaforma sullo sfondo di Singapore, Nicola Andreatta CEO di Roger Dubuis ha presentato le tre versioni del nuovo Excalibur Spider 39 mm Pirelli tourbillon volant squelette, nel campo dell’Hyper Horology.

Online a phantastic show about new Roger Dubuis Excalibur Spyder Pirelli unveiled at Syngapour, in our country we saw it at February 4th 12 o’clock.

Uno stand segreto coperto sino all’ultimo da teli bianchi come se fosse una statua, ha poi svelato le novità RD in tiraturs limitata a 28 esemplari per ogni versione e che sul mercato asiatico troveranno senza dubbio la massima attenzione, mentre il CEO Andreatta ribadiva la posizione del Marchio al quale non fa paura alcuna sfida che rompa le regole.

La partnership con Pirelli da anni è ben collaudata e troverà nuovo slancio dagli Excalibur 39 mm cassa in oro rosa (spessore 23,3 mm) o titanio anche trattato DLC nero, lunetta accentuata, corona con inserto in caucciù , quadrante scheletrato con dettagli di colore e, ovviamente, cinturino in gomma che riprende il disegno del Pirelli Cinturato vincitore di molte competizioni. Il movimento è il Calibro di Manifattura a carica manuale con scappamento a tourbillon e tutti i modelli hanno il Punzone di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *