Caricamento immagini...

Omega Moonwatch nel 2021

La Marca di Bienne ha atteso i primi giorni dell’Anno per presentare i nuovi Speedmaster Moonwatch Professional, collezione icona che continua ad accendere l’interesse degli appassionati.

Omega choose first days of the New Year to unveil a restyled Moon Watch Professional with Co-Axial Master Chronometer Caliber 3861, steel, rose Sedna gold or white Canopus gold, white or black dial, new integrated bracelet or strap.

Il Co-Axial Master Chronometer Calibro 3861 antimagnetico a 15.000 gauss, garantisce un alto standard di precisione e altrettanto alte prestazioni ed è visibile dal fondo a vista. Il movimento a carica manuale fa parte dei movimenti di quarta generazione; certificato Master Chronometer è inserito in una cassa ø 42 mm; le ore di carica sono 50.

Gli stilisti hanno accentuato ogni dettaglio perché l’estetica fosse il più possibile identica al celebre modello Ref. ST 105.012 che fu indossato nel 1969 dagli astronauti dell’Apollo 11. I quadranti neri o silver, con lunetta in alluminio anodizzato, hanno la minuterie divisa in 3 (nei modelli precedenti era divisa in 5), il vetro è in esalite o in vetro zaffiro. Il bracciale integrato è stato adottato per molte novità del 2021, quello del nuovo Moonwatch è composto da 5 maglie arcuate per ogni fila e la fibbia satinata ha il logo Omega levigato.

Le possibilità di scelta sono otto con versioni in acciaio inossidabile con bracciale o cinturino, oro rosa Sedna TM 18k o bianco Canopus Gold TM 18k con bracciale d’oro o cinturino; tutti i modelli hanno una garanzia internazionale di 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *