Caricamento immagini...

Olimpiadi invernali a Beijing

I XXIV Giochi Olimpici invernali iniziano venerdì 4 febbraio 2022 e il 27 Dicembre verrò aperto il Villaggio Olimpico, oggi è arrivata in Cina la Fiamma Olimpica e, come è accaduto in Giappone, anche questi giochi sono blindati per assicurare agli atleti e accompagnatori tutte le misure antiCovid 19.

Winter Olimpic games will begin in >China next February but many news have been unveiled, also the Sea Master Omega, again Official Chronometer, has realized for.

Mancano cento giorni, ma già oggi sono state svelate le medaglie, si fanno previsioni, si sa che le nazioni partecipanti sono 89, le discipline sportive 15 e le gare 102. Sofia Goggi, campionessa di sci alpino sarà la nostra portabandiera. Gli uomini in gara sono 1800 e 1100 le donne. Per la trentesima volta Omega è cronometrista ufficiale delle competizioni e oggi ha svelato lo Seamaster Aqua Terra, cassa in acciao ø 41mm w.r. a 150 m. con bracciale, dedicato questi Giochi. Il quadrante è in ceramica bianca con finitura ghiacciata, sul fondello il nome della capitale cinese e il logo dei Giochi, il movimento è il calibro Omega Co-Axial Master Chronometer 8900.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *