Caricamento immagini...

Nuovi colori TAG Heuer in F1

Sino al 2024 la nuova livrea per Red Bull Racing Honda sarà un mix di colori simbolici sui quali spicca il tricolore del casco indossato da Max Vertsappen, la partnership fra il marchio orologiero e il team sportivo è stato infatti rinnovato dopo i buoni risultati delle passte stagioni.

Partnership between Tag Heuer and Red Bull Racing Honda up till 2024, here new chronograph Formula 1 with quartz movement and colors on Max Verstappen’s helmet.

Nella foto di Mark Thompson/Getty Images I nuovi colori svelati il 13 Marzodurante le prove della F1 sul circuito del Bahrain, sotto Max Verstappen

Soddisfazione è stata ovviamente espressa dal responsabile del Red Bull Racing Honda Team Christian Horner e da Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer; la Maison elvetica, che è stata riconfermata Official Timekeeper, per l’occasione ha ideato un cronografo con differenti colori nei dettagli del quadrante grigio, giallo o rosso con cinturino o bracciale, e uno con quadrante tutto arancio e cinturino, già disponibili.

Queste le caratteristiche tecniche del Cronografo Formula 1, cassa in acciaio ø 43 mm, w.r. a m. 200, movimento al quarzo, lunetta unidirezionale in ceramica nera con le indicazioni dei 60 minuti e della scala tachimetrica, corona a vite, quadrante con fondo “textured” indici applicati e trattati Super<luminova, bracciale in acciaio o cinturino in nylon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *