Caricamento immagini...

No Basel ’22, Melikoff out

In genere sono contraria a usare l’inglese, ma devo riconoscere che in questa lingua la sintesi di una notizia (anzi due) è più facile.

I don’t like to use English for a title, but for this news only two words are enough to say what happens for Baselworld.

Dunque il Gruppo MCH spiega, con le dichiarazioni del suo CEO Beat Zwahlen, che visto il perdurare di restrizioni sanitarie connesse con l’andamento della pandemia, è stato deciso di rinviare l’appuntamento di Baselworld 2022; dopo i risultati degli incontri di agosto durante GWD. il piano di rilancio con l’ipotizzata nuova piattaforma BBC necessita di approfondimenti, coinvolgendo le imprese specializzate medio-piccole e il settore del commercio, il prossimo aprile quindi sarebbe stata una data troppo vicina.

Ne consegue che erano inevitabili le dimissioni del direttore generale della manifestazione, Michel Loris-Melikoff, che nel 2018 aveva cercato di risollevare le sorti del Salone e che adesso ha scelto di intraprendere nuove strade. difficile fare un commento, l’unico che ci viene in mente è che le grandi fiere non ci saranno più e che l’web ha dato una grossa mano ad estinguerle, comunque . come sempre – chi vivrà vedrà, per dirla con la filosofia del nostro amico Maestro Orologiaio Vincent Calabrese, che ha concluso così la nostra intervista sul sistema Calasys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *