Caricamento immagini...

New York: sinergie di LVMH

Mentre la mostra “Dior designer of Dreams” attire visitatori al Brooklyn Museum al MET nel Gala, con la presenza di VIP di ogni settore, grande sfilata di abiti e gioielli di Dior e orologi Hublot, visti soprattutto su polsi maschili.

Besides Christian Dior Exhibition at Brooklyn Museum a Gala at Met hosted a lot of VIP; dressed in Dior (also for jewellery) but with Hublot watches.

La Marca ginevrina, per l’occasione, ha puntato soprattutto sui Big Bang Unico & Big Bang One Click Rainbow; con le pietre preziose che disegnano i colori dell’arcobaleno su quadranti, lunette, casse King Gold (ma anche acciaio), anse (e bracciale). Le pietre incastonate sul Big Bang One Click Rainbow ø 39 mm (movimento automatico Cal.HB 1710) sono 425 con taglio brillante, identico taglio anche per le 388 sul cronografo automatico fly-back Big Bang Unico Rainbow ø 45 mm, movimento Cal, HUB1242.

Otto i colori pop che scintillano su entrambi con rubini, zaffiri rosa, ametiste, zaffiri blu, topazi blu, tsavoriti, zaffiri gialli e zaffiri arancio, in un insieme fantasmagorico che nulla ha a che vedere con un low-profile o con quelle scelte understatement, che in un recente passato facevano preferivano il platino all’oro giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *