Caricamento immagini...

Hublot news

Il 14 Luglio Hublot, in partnership con Bartorelli, ha inaugurato ufficialmente la boutique a Forte dei marmi, presente Ricardo Guadalupe CEO della Maison e molti dei suoi ambasciatori e amici.

Yesterday Hublot in partnership with Bartorelli unveiled Chronograph Boutique in Forte dei Marmi; other chronographs with different colors have been realized for other location, including Capri Boutique.

Per l’occasione è stato svelato l’Hublot Classic Fusion Boutique Forte dei Marmi con cassa in ceramica, quadrante e cinturino beige (ma anche azzurro) a ricordare la lunga spiaggia toscana e il colore delle sue cabine, 35 gli esemplari di questo cronografo con cassa ø 45 mm e Calibro HUB1143.i. Identico offerta, ma con numeri e versioni diverse anche per le altre boutique Hublot a Mykonos, Bodrum, Ibiza e Capri in questo Tour Mediterraneo che si concluderà a St.Tropez-Monaco.

Il cronografo della boutique di Capri, in via Vittorio Emanuele, ha la cassa in titanio lucido e satinato, lunetta in ceramica color azzurro cielo come i contatori sul quadrante bianco dei 30 esemplari. Per la boutique della città turca di Bodrum gli esemplari con quadrante blu, contatori bianchi e cinturino blu cucito in bianco, sono 25. In Grecia a Mykonos per i 50 cronografi la cassa è in ceramica blu lucida e satinata, lunetta in oro 5N, quadrante blu con motivo a solei che ricorda i mulini a vento. Per Ibiza cassa e lunetta in ceramica blu scuro e quadrante bianco opaco, 50 gli esemplari. Per ogni edizione sul fondello l’incisione Special Edition Boutique seguita dal nome e dalla numerazione dell’edizione limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *