Caricamento immagini...

Hublot e il calcio

Ieri Hublot annunciato un nuovo Big Bang smartwatch, realizzato per la Premier League che sul quadrante e nel cinturino privilegia il colore viola proprio di questo evento sportivo.

Yesterday Hublot unveiled a new Smartwatch with dial and strap violet, tribute to Premier League color, realized in limite edition, 200 watches.

La versione ha la cassa ø 42 mm in titanio satinato e quadrante che indica l’ora in modo digitale o analogico (all’inizio della partita il segnatempo passa automaticamente in Match Mode) e si ispira a quella dello scorso anno; sarà realizzata in 200 esemplari, animata da Wear OS by GoogleTM alla quale aggiunge l’esclusiva app Hublot Loves Football Premier League (che in futuro sarò disponibile per tutti i proprietari degli Hublot Big Bang) o dell’app del Google Play Store. Grazie a queste ed altre caratteristiche, chi lo indossa potrà ricevere, tra l’altro, notifiche animate per ricordare gli orari del calcio di inizio delle partite della Premier League (15 minuti prima del fischio), ma anche i gol, i rigori, le sostituzioni, i cartellini gialli e rossi e i tempi di recupero. Per gli arbitri della Premier League è prevista un’edizione speciale non in vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *