Caricamento immagini...

Hamilton PSR-MTX nel 2022

Se siete dei fans del Marchio americano (anche se ormai da diversi anni i suoi orologi sono prodotti in Svizzera dal Gruppo Swatch) e amate anche il cinema, non perdete il lancio in Italia del film Matrix Resurrections, il primo della nuova trilogia, previsto per il 1°gennaio 2022.

If you love movie don’t miss to go on January 2022 1st to see Matrix Resurrections and new Hamilton P§SR-MTX.

Molti lo hanno già visto perché le programmazioni sono state scaglionate e siamo sicuri che chi ama gli orologi avrà notato l’Hamilton digitale LED (il primo nacque nel 1970, ma già prima la Marca orologiera aveva stupito il mondo nel 1957 con il suo Ventura, non solo per il movimento elettrico, ma anche per l’inedito design, opera di Richard Arbib designer di automobili, e precursore di tutti gli orologi ideati da architetti, designer e stilisti al di fuori dell’ambito orologiero).

Oggi il nuovo Hamilton PSR-MTX, in edizione limitata a 1999 esemplari (omaggio all’anno in cui fu presentato il primo Matrix) appare nella nuova versione del film diretto da Lana Wachowski, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenti per reinterpretare i loro iconici personaggi, Neo e Trinity.

Queste le caratteristiche: cassa (mm 40,8×34,7) in acciaio w.r. a m.100, trattata PVD nero con analogo bracciale, quadrante ibrido LCD e OLED con numeri in LCD verdi, mentre l’iconico motivo a pioggia digitale è scritto sul fondello e sulla confezione speciale dell’orologio. Il movimento al quarzo è digitale.

Infine ricordiamo che Hamilton è stato presente in oltre 500 pellicole, la prima fu in Shangha Express del 1932.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *