Caricamento immagini...

Ginevra e USA: fiere d’agosto

Dopo la pandemia si torna pian piano a vivere e alle presentazioni online, che sono riuscite, in parte, a tamponare le perdite delle aziende, questi sono, in agosto, gli appuntamenti internazionali per orologi e gioielli.

After Pandemic Exhibition are coming back, from Genève to United States, beginning from August 2021.

JA New York – 8/10 Agosto 2021 con gli smeraldi in primo piano.

JCK Show: 27-30 Agosto 2021 a Las Vegas, nel centro fieristico The Venetian Resort and Hotel, si tiene in presenza l’edizione JCK Las Vegas 2021 che si augura di poter accogliere più di 20.000 operatori professionali.

COUTURE Time, prevista per l’inizio dell’estate, si affianca a JCK; infatti si svolgerà dal 23 al 26 Agosto. nella nuova sede del Wynn Las Vegas.

Questo appuntamento è stato scelto da Eberhard & Co per presentare un’anteprima per il mercato statunitense: il nuovo Scientigraf che solo Polso ha presentato lo scorso 4 Maggio. Nella Krug Ballroom sarà possibile vedere esposti anche gli orologi più rappresentativi delle collezioni prodotte dalla Marca elvetica (Chrono 4, Tazio Nuvolari, Scafograf, la nuova edizione blu dell’Extra- fort Automatico e il 1887 Remontage Manuel) e gli incontri proseguiranno sino al 30 agosto al JCK. E rivedremo anche la presenza, a Couture Time, del Gruppo Swatch con i Marchi Longines, Rado, Tissot e Hamilton, nella nuova location al Lafite Ballroom dietro la Cristal Ballroom. Interessante notare che gli abituali orarii di chiusura sono stati prolungati: lunedì dalle 17.30 alle 20.30, marterdì e mercoledì sino alle 19 e giovedì alle 18.

GENEVA WATCH DAYS 30/8 – 3/9. Si susseguono le adesioni all’edizione GWD 2021 che sarà in presenza, ma anche online per coloro i quali non potranno recarsi in Svixzera. Fra gli appuntamenti oltre a quello di Basselworld che ha scelto proprio Ginevra per presentare il ritorno della storica rassegna di orologi e gioielli e la prossima apertura della nuova piattaforma online B2B, ricordiamo la presentazione del tourbillon di Bianchet (Bianchet House – Swiss Luxury Apartments – 6, Rue Philippe-Plantamour); all’Hotel Beau Rivage esporranno Raketa, la marca di orologi russi, e la Louis Erard che ha comunicato di aver quasi esaurito la disponibilità degli orologi realizzati in collaborazione con Silberstein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *