Caricamento immagini...

Doxa pensa all’Italia

Il marchio elvetico dl Gruppo Walca, di proprietà della famiglia svizzera Jenny, ha proposto in rete alcune interessanti novità, per esempio il Sub 300 Carbon COSC (del quale abbiamo scritto proprio il 16 Marzo scorso) reinterpretando successi del passato.

Doxa, belonging to Walca Group, has appointed Monica Porracin responsible for Italian market, best wishes for working in a market suffering for pandemia, but which is always very fond of fine watches.

Dalla fine di Marzo 2021 Doxa Watches, di proprietà del Gruppo Walca, che da più di 40 anni appartiene alla famiglia svizzera Jenny, ha deciso di affidare la Direzione Commerciale per l’Italia a Monica Porracin. Lo rende noto Jan Edöcs, membro del Consiglio del Gruppo Walca e CEO di Doxa Watches, puntualizzando che la Dottoressa lavora da anni nel settore ed è già responsabile della distribuzione di Doxa nel Regno Unito con la società The Blue Company London in qualità di Amministratore Delegato.

Auguri dunque di buon lavoro in un mercato che ama gli orologi, ma risente dei problemi globali legati soprattutto alla pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *