Caricamento immagini...

Colori estivi anche per i Big

Se nell’abbigliamento i colori seguono l’alternasi delle stagioni, non pensavamo che queste scelte si verificassero anche nei Marchi più importanti dell’orologeria, ma “mai dire mai”.

Fashion colors were and are usual for clothes, but now they arrived also on watches of important Brands.

Ed ecco colori estivi anche per un Hublot Big Bang Unico Summer che si presenta in un tenero azzurro in un color turchese che ricorda le lagune. La cassa ø 42 mm è in alluminio anodizzato e satinato, turchese come le acque di una laguna. Secondo il marketing è un modello unsex, anche se per i polsi femminili un ø 42 mm è un po’ azzardato.

Il movimento è il Calibro di Manifattura UNICO (HUB1280), cronografia con ruota a colonne visibile dal quadrante, spessore mm 6,75 metre lo spessore totale della cassa è di 14,5 mm; riserva di carica 72 h. Due i cinturini facilmente intercambiabili grazie al sistema One Clic, uno in Velcro color turchese con fibbia sport e uno in caucciù con fibbia deplorate, entrambe in alluminio anodizzato con il logo inciso e laccato in bianco brillante. L’edizione vede solo 200 esemplari ed è disponibile in anteprima rispetto ai concessionari, sul sito e-commerce e nelle boutique Hublot a Capri, Forte dei Marmi, Mykonos, Ibiza, Bodrum, Saint-Tropez e Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *