Caricamento immagini...

Breitling Top Time Deus

È in edizione limitata a 1500 esemplari la più recenti novità della Marca di La Chaux-de-Fonds che si è fatta affascinare dal mondo che unisce la moda allo sport interno come svago presentando un segnatempo realizzato con il marchio australiano Deus Ex Machina all’insegna dell’avventura.

A new Chronograph realized in limited edition by Breitling and Australian Brand Deus ex Machina for people loving sport and lifestyle. Three new names will enter the Deus Squad Breitling: Forrest Minchinton, Sierra Lerback and Jeremy Tagan.

Con un’estetica retrò che ricorda lo stile degli anni ’60 e si identifica con le scelte del più attuale lifestyle (che sia la passione per la motocicletta, il surf, il ping-pong, lo skate board o altro) il nuovo cronografo in acciaio, ø 41 mm, è stato coprogettato con la collaborazione del Marchio australiano; inoltre il californiano Forrest Minchinton, appassionato di surf e moto, la surfista hawaiana Sierra Lerback e il francese Jeremy Tagan, ingegnere e designer di motociclette sono entrati a far parte della nuova Deus Squad nel panorama sportivo di Breitling. Il cronografo sarà anche l’orologio ufficiale del Deus Swank Rally, campionato di motociclette d’epoca, in diverse nazioni, tra cui Italia, Francia, Australia e Bali.

Breitling Top Time Deus Limited Edition_Ref. A233101A1A1X1

Sul quadrante argenté con dettagli gialli e arancione, lancette e indici luminescenti, la lancetta della cronografia è a forma di saetta; sulla scala tachimetrica, in bianco, il logo Deus e il suo motto «In benzin veritas».  Sul fondo è incisa la sagoma di un motociclista del passato. Il movimento automatico è il Calibro Breitling 23, certificato COSC, con massa oscillante unidirezionale su cuscinetto a sfere, 28.800 A/h, riserva di caarica 48h. Il cinturino in vitello è a tema racing. Per le prime 4 settimane il cronografo potrà essere acquistato solo online (www.breitling.com) e agli acquirenti sarà inviato anche un libro illustrato Deus in edizione limitata e una tote bag in tela; in seguito lo si potrà trovare presso la rete commerciale Breitling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *