Caricamento immagini...

Blu notte, Carbotech e…

Il Luminor Marina di Panerai, già apprezzato questa primavera con la cassa nella nuova lega Carbotech e il quadrante nero profondo, adesso si presenta anche con il quadrante blu notte.

Panerai automatic Luminor Marina w.r. m.300 and Carbotech case is offered only online in limited edition: 500 watches, its dial ha a fine blue-night color.

Ma le novità come si può comprendere dal titolo, non finiscono qui, infatti il nuovo Luminor Marina Ref.1664, può essere acquistato solo online (panerai.com).

Il Panerai Ref. PAM01664 realizzato in 500 esemplari

La tiratura prevista è di 500 esemplari, queste le caratteristiche tecniche: cassa ø 44 mm w.r. a m.300, lunetta e il tradizionale copricorona di sicurezza sono in Carbotech. Come d’abitudine il quadrante è strutturato a sandwich, indici e lancette in acciaio annerito sono resi luminescenti con una gradiazine verde dal Super-LuminNovaTM. il movimento automatico di Manifattura è il Calibro P9010 (31 rubini, 28.800 A/h, tre giorni di carica grazie ai due bariletti); il cinturino in alligatore è blu scuro, la fibbia trapezoidale in titanio è trattata DLC. Per la prima volta un orologio Panerai affianca alla cassa in Carbotech il quadrante blu notte e il risultato è sicuramente positivo. in quanto all’acquisto online è una scelta alla quale ci dovremo abituare e che, è già stata seguita anche da altri Marchi di prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *