Caricamento immagini...

BB nell’e-commerce

Per tutto il mese di Agosto due nuove versioni del Bvlgari-Bvlgari, una nera con movimento meccanico e una color argento con movimento al quarzo, sono in vendita sul sito www.bulgari.com, e in seguito nei negozi tradizionali.

During August 2021 new BB all black with movement self-winding will be sold on Bulgari site, together with the silver colored version with quartz movement, after it will reach normal retailers.

Nato sull’onda del successo del Royal Oak disegnato da Gerald Gentsa, vide agli inizi anche un litigio, quando il famoso designer fece notare a Nicola Bulgari che le sette lettere del nome ripetuto non potevano coincidere con le dodici ore e quindi con l’indicazione delle lancette voluta dal gioielliere.

Il BB nero Ref.103540 delle foto sopra, può essere considerato un alfiere delle novità che Bvlgari ha approntato per il secondo semestre, a fine agosto, durante i Geneva Watch Days la Maison del Gruppo LVMH presenterà senz’altro altri orologi e, per quei media che non andranno in Svizzera (noi siamo fra questi), è stata programmata una presentazione online. L’appuntamento quindi è fissato per gli ultimi giorni del prossimo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *