Caricamento immagini...

Baselworld is back again

Anche se fino ad oggi lo conoscevamo con il nome Hour Universe, salone che programmato per il 2021 era stato bloccato dalla pandemia, adesso si è tornati al mitico Baselworld.

Till today we were knowing the new Basel Exhibition with the name “Hour Universe” but Covid19 stopped it and during an international press conference, Michel Loris-Melikoff, manager of the Fair, has told that “Baselworld is back again” giving also three dates.

Baseworld, un nome che per decenni ha significato il mondo dell’orologeria e della gioielleria, e che, ne siamo sicuri, mantiene tutto il suo fascino, Magari non tanto per le presenze fisiche di espositori e visitatori, ma per il programma ipotizzato, che presto sarà visibile a tutti. E sul quale torneremo. Intanto un flash, come quelli delle agenzie di stampa sulle prossime date.

Queste quelle fornite da Michel Loris-Melikoff, direttore della Fiera, durante la conferenza stampa internazionale di questa mattina. Dal 30 Agosto al 4 Settembre 2021 Baselworld Pop-Up sarà a Ginevra nel periodo dei Geneva Watch Days; in Autunno sarà lanciata la nuova piattaforma digitale e finalmente dal 31 Marzo al 4 Aprile 2022 ci sarà la fiera annuale, la “Baselworld live event”

Rispondendo alle numerose domande il Direttore della Fiera ha anche detto che la Svizzera è una nazione orologiera ed è importante che le nuove generazioni tornino ad appassionarsi agli orologi, sia usufruendo delle nuove tecnologie sia con eventi che possano coinvolgerle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *