Caricamento immagini...

Avviso ai naviganti…

…cioè agli appassionati di orologi che li vedono prevalentemente come investimento., mentre il collezionismo dovrebbe nascere dalla passione. Circola insistente la voce che Patek Philippe cesserebbe la produzione del Nautilus Ref.5711/1A-010.

Be careful, perhaps Patek Philippe will end Nautilus Ref.5711/1A-010 production in order to dedicate more to watches with gold cases.

A ciò si aggiungano anche notizie che i concessionari avrebbero già ricevuto una lista dei cambiamenti nei ciclo produttivo e naturalmente tutto ciò. provoca reazioni diverse nel mondo virtuale (e non). Non pensiamo che la decisione (ammesso che ci sia stata) possa essere stata presa per incrementare richieste e quindi vendite, da tempo il Nautilus è uno dei sogni proibiti ai più e anche un aumento del valore per il mondo del collezionismo lascia un po’ il tempo che trova. Premesso poi che ogni azienda deve essere libera di fare i suoi conti, non vediamo perché si debba gridare allo scandalo o definire una pazzia scegliere di dismettere questo o quel modello; se la decisione è stata presa per tornare alla produzione di orologi realizzati con metallo pregiato, ci sarà una rarefazione fra i possibili acquirenti. Ma chi può dire che questo sarà un male? Per ora gongolano i proprietari di questo bellissimo orologio, le sue quotazioni sarebbero aumentate del 50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *