Caricamento immagini...

Audemars Piguet iniziative

Riaprono i luoghi di cultura e riapre anche il Museo Atelier che Audemars Piguet ha realizzato a Le Brassus; due le iniziative: il lancio di Crack History’s Code e la mostra Extraordinary Friendship, aperta sino al prossimo 17 Dicembre .

Audemars Piguet Museum opens to fans with visit to be booked online and exhibition, opened till next December 17th, tribute to talents and friendship.

La prima è un’esperienza di oltre 4 ore che, sotto la guida di un Maestro Orologiaio, conduce con una visita guidata del Museo e ai segreti dell’importante Manifattura; la seconda consente in modo interattivo nella visita guidata al museo i molti VIP che hanno contribuito, in vari modi, a far conoscere Audemars Piguet nel mondo, e si articola in vari campi, dal cinema agli eventi sportivi o culinari. Aperto nel Giugno 2020 il Museo, ideato come una spirale di vetro dall’architetto Bjarke Ingels, è oggi diretto da Sebastian Vivas. Per prenotare le visite guidate (dal lunedì al venerdì a ore 14 e 15) bisogna recarsi nel sito AP per l’iscrizione, www.museoatelier-audemarspiguet.com, Non sono ammessi bambini sotto i sei anni e, cosa importante, oltre al parcheggio sotterraneo, la visita è accessibile anche chi deambuli con sedie a rotelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *