Caricamento immagini...

Alle elezioni con il Rolex

Ieri si sono chiuse le iscrizioni per le elezioni di ottobre e a Roma, dove le liste sono una quarantina, un aspirante Consigliere comunale di sinistra indossava, nella fotografia, un Daytona. Apriti cielo che scandalo!

On web a Rolex on a picture of a young man hoping to become Municipal Councilor in Rome, offers free advertisement for this Brand.

Sui social della sinistra sono fioccate proteste e anche insulti, evidentemente dimenticando precedenti ben più illustri del PCI, dalla giacca (non un maglioncino) in cachemire di Bertinotti alla barca a vela di D’Alema. E come non ricordare la foto di un presidente del Consiglio ripreso durante un TG alla Camera mentre indossava un orologio dalla caratteristica forma a triangolo della Massoneria? Comunque l’evento ha regalato un pubblicità gratuita alla Marca ginevrina. Che già in passato, ma sulla carta stampata aveva goduto di un supporto, quella volta sgradito. Erano i tempi in cui imperversavano in tutte le regioni i furti dei Rolex al polso degli automobilisti e Rolex Italia chiese ai responsabili dei giornali di mitigare l’impatto di quelle notizie. Molti vi si uniformarono, ma uno, con sottile ironia pubblicò che la solita banda di ignoti aveva strappato dal polso del propriotario non un Rolex ma un Cartier. oggi i furti continuano, ma ormai non fanno più notizia vista la loro frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *