Caricamento immagini...

Aikon Venturer GMT

Maurice Lacroix è stato molto attivo in questi mesi presentando una serie di Ambassador per coinvolgere un pubblico più vasto. Adesso è la volta di una versione dell’Aikon adatta a chiunque, nel mondo viaggi o lavori e debba conoscere l’ora nelle varie nazioni-

A new Aikon GMT , the  Maurice Lacroix Running Club. #MLRC is born and there also new ambassadors, nut other novelties are arriving tomorrow.

Questo GMT con lancetta delle 24h presenta una cassa in acciaio ø 43 mm w.r. a m.300. Sul fondo è incisa la mappa del mondo che mostra anche i 24 fusi orari. Lunetta in ceramica unidirezionale. Cambio fuso orario ruotando la corona. Quadrante nero o silver e bracciale in acciaio a 5 maglie, dotato del sistema di cambio rapido del cinturino, è disponibile anche un cinturino in gomma. Il movimento è il Calibro automatico ML165.

Inoltre con il neonato Maurice Lacroix Running Club ( #MLRC) l’azienda, ha coinvolto chiunque sia interessato alla corsa e al ciclismo, proponendo la nuova Strada app. Sono previste diverse sfide digitali con l’allettante premio di un Aikon Chronograph ø 44 mm. C’è stato un arrivo importante anche nel Beach volleyball con le svizzere Joana Heidrich e Anouk Vergé-Dépré scelte per  ML Crew. Tra gli Ambasciatori è arrivato lo svizzero Julien Wanders, campione di maratona. mentre nel mondo sportivo americano la Marca orologiera fa il suo ingresso nell’NBA team Washington Wizards con il ventunenne Isaac Bonga che indossa l’Aikon. In attesa di Watches&Wonders Genève 2021, dal 7 al 13 Aprile, altre novità sono in programma, forse già da domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *