Caricamento immagini...

Glashütte Original e W&W

L’interesse degli appassionati si è concentrato su GWD che si inaugura domani, 30.8.2021. ma non per questo mancano in rete notizie sulle novità che non partecipano all’evento ideato da Jean-Christophe Babin CEO di Bvlgari; qui un’edizione limitata di Glashütte Original mentre W&W, nel 2022, aggiunge al logo anche il nome della città di Calvino.

Tomorrow GWD will be opened but on web there are also other novelties, a new limited platine edition of Glashütte Original PanoInverse and a new name, Geneva, for Watch & Wonders 2022.

Glashütte Original – Nella collezione PanoInverse della Marca di Glashütte arriva un’edizione in platino limitata a 25 esemplari, che mette in primo piano il movimento, visibile dal lato quadrante con la tradizionale platina 3/4 la cui decorazione guilloché si è ispirata alla cupola dell’Accademia delle Belle Arti di Dresda.

I 25 esemplari sono dotati dal Calibro di Manifattura 66-09 a carica manuale, 28.000 A/h, riserva di carica 41 h; funzioni: ore, minuti, piccoli secondi decentrati e indicazione riserva di carica. La cassa in platino ha un diametro di 42 mm, il quadrante è verniciato grigio antracite con particolari applicati, le lancette sono in oro bianco. Anche il fondello è in vetro zaffiro e il cinturino è in alligatore della Louisiana con effetto nubuck e fibbia pieghevole in platino. Il nuovo PanoInverse sarà disponibile dalla fine di agosto nelle Boutique Glashütte Original.

Watches & Wonders Genève – Da notare il nome della città aggiunto a W&W, che ha comunicato con molto anticipo, come l’edizione 2022 sarà in presenza al Palaexport di Ginevra, dal 30 Marzo al 5 aprile. Oltre ai tradizionali Marchi del Gruppo Richemont sono preannunciate molte altre adesioni, fra le quali anche quelle dei transfughi da Basilea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *