Caricamento immagini...

2021 San Valentino 4

Abbiamo aspettato sino all’ultimo per dare informazioni su quello che noi pensiamo sia un ottimo regalo per il 14 febbraio (ma che può essere acquistato anche a San Valentino 2021 archiviato) così oggi sabato 13, quando mancano poche ore al fatidico 14, ci occupiamo di Zenith, March La.B, Bremont, B.R. Chronograph e Baume&Mercier.

We waited up today, February 13th, to suggest some watch gift for Valentine’s Day, remembering anyway that it’s alway right time to buy a watch for loved person.

BREMONT

Dal Regno Unito Bremont suggerisce regali per lui e per lei scegliendoli nella collezione Hawking, che abbiamo già presentato: il modello maschile in acciaio ha l’ indicazione dei secondi a retrograde mentre in quello femminile sempre della linea Hawking Quantum è incorporato un frammento di meteorite.

MARCH LAB

Passiamo in Francia con un marchio che, anche grazie ad un’attenta campagna online ha saputo farsi conoscere, gli orologi suggeriti hanno la tradizionale cassa ottagonale che riporta alle scelte dei grandi designer del passato, a partire da Gerald Genta. Classici i quadranti silver, ma sono disponibili anche molte altre colorazioni.

B.R. CHRONOGRAPH

Una collezione all’insegna del cromatismo più acceso e che comprende numerose versioni. A noi fa ricordare le idee di Alain Silberstein, stilista francese che recentemente ha collaborato anche con altre maison. L’Art Car Watches Collection comprende quattro cronografi, con casse da ø mm 32 in acciaio o anche trattato nero, a ma 44, ispirati nel complesso per lancette e quadrante, ai colori delle più famose automobili da gara dipinte da grandi artisti tra il 1970 e il 1980.. L’offerta va dal cronografo automatico V3-32N-Art Car ø 32 mm, cassa in acciaio, al V12-44-Art-Car on acciaio trattato PVD nero, al T12-44-Art-Car cassa ø 44 mm in titanio.; per tutti movimento automatico.

ZENITH

Zenith non poteva che suggerire le varie anime del Primero, dai Defy Classic ai Defy 21, alle edizioni limitate, ai Chronomaster Revival e ovviamente agli automatici Elite. Comunque sia una scelta molto ampia e azzeccata visto il gran numero di appassionati di questa Marca sempre giovane e adeguata all’evolversi dei tempi.

BAUME&MERCIER

La complicazione della luna per recenti proposte Baumatic Clifton e Classima di Baume&Mercier, ne abbiamo scritto il 26 novembre ’20 e concordiamo su questa scelta (anche se la Maison svizzera non manca di ricordare, per chi ama le casse rettangolari l’Hampton, uno dei grandi classici B&M).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *