Caricamento immagini...

Web: Swatch group

Da poco è terminata la conferenza stampa on line di Swatch Group sui risultati del Gruppo nel 2019.

From 10.30 for more than an hour, Nick Hayek unveiled on line Swatch results and what will happen. They don’t stop production but are working during less hours, on next Summer, pandemia allowing, new connected Tissot T-Touch all Swiss Made will be on Swiss market and after in China; actually watches exhibitions have no reason to exist, Swatch Group has decided to unveil 2020 novelties in each market with single calendars.

Ci sarà tempo di analizzare bene ciò che è stato oggetto di presentazioni, domande e risposte, ma a botta calda ecco tre cose interessanti.

Il nuovo Tissot Touch Expert Solar connesso (sei mesi di carica quando in funzione, dieci anni se inattivo) è un orologio completo di molte funzioni e non un gadget, pandemia permettendo, dovrebbe essere lanciato in Svizzera questa estate e poi in Cina visto l’importanza di quel mercato; poi il Gruppo non chiude gli stabilimenti anche se la produzione rallenta, prendendo decisioni giorno per giorno con le Istituzioni; le Fiere orologiere non hanno più ragione di esistere, il Gruppo Swatch presenterà nei singoli mercati e con calendari appropriati le novità 2020. Infine ricordiamo anche l’impegno Swatch for you che consente di scegliere e far realizzare il modello preferito e del quale la stampa si era già occupata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *