Caricamento immagini...

Uno Stradivari al polso

Les Ateliers de Monaco, fondato nel 2008 da Peter Stars in partnership con altri appassionati (i rumours dicono che anche il Principe di Monaco vi fosse coinvolto), ha pensato al mondo della musica, non come compositori o esecutori, ma come strumenti professionali, proprio come sono strumenti professionali gli orologi della fascia più alta.

A new flyback chronograph in limited edition signed by Luca Stradivari whose grand-grand father was Antonio, famous for his musical instruments.

In questo ambito arriva, nella collezione dei cronografi Admiral, a fianco degli Armure, il Luca Stradivari (designer-architetto la cui firma sigla il quadrante, ultimo discendente del celebre liutaio Antonio), realizzato in 88 esemplari, svelato nella sede ginevrina negli ultimi giorni di ottobre 2020. Sotto il profilo estetico la cassa tonda in acciaio inossidabile ø 42 mm, con fondo in cristallo zaffiro, accoglie un quadrante nero in vetro zaffiro con un bellissimo e personale lavoro a raggi di sole e indici geometrici applicati. movimento automatico Calibro dMc 760 con funzione Flyback, 28.800 A/h, riserva di carica 38 h, 32 rubini, rotore dorato a 22 carati personalizzato con l’immagine del Palazzo reale monegasco. decorazione a Côtes de Genève fatta manualmente sui ponti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *