Caricamento immagini...

U-Boot anniversario in rosa

A dire il vero per gli orologi Classic scelti per il 20° anniversario di U-Boot presentano anche modelli in turchese o nero, in coordinato a cinturini e bracciale, ma il rosa è per antonomasia sinonimo di offerte al femminile.

New Classic collection begins 20° Brand Anniversary at Inhorgenta with Ladies watches colored and with sapphires.

La nuova collezione è stata presentata ieri a Inhorgenta, il Salone orologiero tedesco (14-17 febbraio 2020) che dai litigi e incertezze elvetiche sembra aver tratto profitto; gli espositori sono circa un migliaio e a fianco di Marchi che da sempre hanno scelto la Germania come primo incontro dell’anno – da Citizen a Seiko che negli anni ’90 presentarono i primi orologi con la memoria per le immersioni subacquee, i Kinetic e persino modelli con la Ripetizione Minuti – ci sono anche altri nomi interessanti. Tanto che la Fiera ha dedicato la Halle 1 a “The Timepiece” con un nuovo design e la Boutique degli Orologi.

U-Boot Classic con o senza zaffiri

Tornando alla collezione Classic di U-Boot, alla quale faranno seguito altre iniziative per l’Anniversario, siamo di fronte a modelli con movimento al quarzo e casse ø 38 mm in acciaio con o senza zaffiri; le pietre preziose sono incastonate anche sul quadrante in madreperla sostituendo con un attento design le cifre 12, 4 e 8. Iconica la corona protetta mentre i cinturini in pelle hanno un effetto coccodrillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *