Caricamento immagini...

Tissot e le due ruote

Un accordo tra RCS Sport e la Marca orologiera è stato annunciato ieri: per i prossimi tre anni Tissot è partner e cronometrista ufficiale del Giro d’Italia, e delle altre gare organizzate in Italia da RCS Sport (Strade Bianche, Milano Sanremo, Tirreno-Adriatico, Giro di Sicilia, Milano-Torino, GranPiemonte e Lombardia).

For three years (2020, 2021,2022) Tissot will be partner and official timekeeper of all races organized in Italy by RCS Sport. Partnership has been signed on February 17th in Rome.
dia sinistra Francesco Moser, Ivan Basso, Francois Thiébaud, Urbano Cairo, Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti

Dal 1995 Tissot, da cinquant’anni presente nel mondo sportivo di varie discipline, si è associato all’Unione Ciclistica Internazionale diventando cronometrista ufficiale dei campionati del mondo di ciclismo su strada, su pista, di mountain bike e di BMX nonché della Coppa del mondo di ciclismo su pista UCI; recentemente si è riavvicinato anche al Tour de France e alla Vuelta.

Queste le caratteristiche del nuovo cronografo, Ref. T116-617-37-051-01, dedicato al Giro 2020: cassa, ø 45 mm e w.r. a m.100, in acciaio 316L trattata PVD nero, sul fondello è inciso il logo del Giro, movimento al quarzo svizzero, lo completano da due cinturini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *