Caricamento immagini...

Time Æon Foundation presente a Baselworld 2020

Una partecipazione che farà piacere a tutti gli appassionati della più bella orologeria è quella di Time Æon Foundation che esporrà nel cuore della Halle 1.0 Sud dove espongono Les Ateliers con grandi nomi dell’universo orologiero.

Basedlworld 2020 in the space Les Ateliers will host Time Æon Foundation, and together also Greubel Forsey, Urwerk, Ferdinand Berthoud and other VIP of watchmaking.

Greubel Forsey, che ha lasciato la rassegna ginevrina scegliendo di presentare le novità nei singoli mercati nazionali, sarà a Baselworld perché da sempre vicino a questa Fondazione che sostiene la tradizione orologiera per tramandarne i valori alle generazioni future. Uno scopo che vede coinvolti anche i fondatori di Urwerk, il co-presidente di Chopard Karl-Friedrich Scheufele, Presidente de La Chronométrie Ferdinand Berthoud e altri grandi Maestri Orologiai. Ci auguriamo che Les Ateliers potrà quindi avvicinarsi a quello che in passato avevamo definito il Palace delle meraviglie (anche se scomodo da raggiungere vista la mancanza di un collegamento protetto dalle intemperie, ma a fine aprile siamo già in primavera).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *