Caricamento immagini...

Quattro nuovi Carrera

Ormai siamo abituati a centellinare i cosiddetti “orologio anniversario” e TAG Heuer non fa eccezione alla regola. Dopo la presentazione delle novità 2020 a Dubai con un Carrera che riprendeva lo stile dei primi cronografi e che abbiamo pubblicato il 15 gennaio, ecco un poker di “sportivi”, tuttI con il movimento automatico Calibre Heuer 02.

Anniversary watches are unveiled step by step, here – for 160° TAH Heuer anniversary – after the vintage cronograph seen at Dubai, 4 Sport versions all hosting Heuer 2 self-winding Caliber.

I quattro cronografi con cassa in acciaio inossidabile lucido e satinato (ø 44 mm w.r. a m.100) e analogo bracciale – ma la versione con quadrante nero ha il cinturino in pelle – si differenziano per il colore del quadrante (nero, blu, verde) e relativa lunetta fissa, con scala tachimetrica, in ceramica coordinata al colore del quadrante o in acciaio per il quadrante verde. Lancette e indici luminescenti, scritta stampata CARRERA HEUER 02 80 HOURS quasi a sottolineare la finestrella della data. Il movimento Calibro automatico Heur 2 (riserva di carica di 80 h, ruota a colonna e frizione verticale) realizzato dalla Manifattura TAG Heuer a Chevenez, è visibile dal fondo. Tutti sono disponibili da questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *