Caricamento immagini...

Porsche Design Chronotimer

Uno degli appuntamenti sportivi più impegnativi, il Motorsport a Zell am See, è stato scelto da Porsche Design per presentare l’ultima versione della collezione Chronotimer.

A very Important race, Motorsport on Ice at Zell am See came back on 2019 with 130 pilots and on February 1-2 2020 pilots were 150. Porsche Design unveiled before the race its new Chronotimer GP Ice Race.

L’edizione speciale del Chronotimer GP Ice Race ha la cassa ø 42 mm in titanio con finissage in carburo di titanio nero e il fondello a vite con vetro zaffiro fumé. Il movimento è l’evergreen ETA Valjoux 7750 con il rotore personalizzato, A/h 28.800, 25 rubini, riserva carica 48 h. Sul quadrante oltre al nome dettagli cromatici azzurri come il ghiaccio.

Palcoscenico della presentazione è stato, il Motorsport 2020 a Zell am See, il primo week-end di Febbraio nel vecchio aeroporto opportunamente ghiacciato; l’anno scorso la gara, ripresa dopo un lungo periodo di abbandono, ha visto le esibizioni di 130 piloti su auto storiche e moderne e quest’anno il numero è passato a 150. Il difficile tracciato di 600 metri ha visto gareggiare anche auto concept come la Volkswagen Golf R, preludio alla produzione di auto elettriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *