Caricamento immagini...

Pisa Circle online

Da 30 luglio non sarà più necessario recarsi a Milano in via Pietro Verri per entrare in una delle orologerie più all’avanguardia degli anni Duemila: distribuisce i migliori Marchi i orologi, accessori e anche gioielli; ha al suo interno diverse boutiques monomarca oltre a spazi dove accogliere gli appassionati per presentazioni o corsi di approfondimento favorita anche e dall’architettura del negozio, perfetto scenario per la presentazione di grandi eventi culturali.

Since July 30th it is not necessary to enter Pisa Orologeria asking for precious watches, the whole Flagship store is on line, (www.pisaorologeria.com) ready to answer questions, book appointment on line or in presence for watches, accessories, jewelry.

Basta digitare, da qualunque parte del mondo, www.pisaorologeria.com per poter vedere gli orologi realizzati da aziende prestigiose, chiederne le caratteristiche parlando con un esperto, fissare un appuntamento on line o di presenza. Tutto ciò è reso possibile dalla tecnologia digitale e dall’imprenditorialità di Maristella e Chiara Pisa, presidente e direttore generale dell’impresa, fondata nel 1940 da Osvaldo Pisa, al quale si era affiancato anche il fratello Ugo. A quanto si sa la generazione più giovane (Chiara, nipote di Ugo rappresenta la terza generazione Pisa) non è sempre quella più incline a scelte su strade che non sono ancora state pecorse, più coraggiosa la mamma ma poi i ruoli si invertono portando sempre a ottimi risultati). Oggi un’azienda come Pisa Orologeria, che vede la clientela arrivare per oltre il 60% dall’estero, trova nel web il mezzo più idoneo per contrastare i problemi causati dalla pandemia che prima ha imposto il lockdown e adesso le difficoltà degli spostamenti internazionali.Ottima decisione dunque e auguri di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *