Caricamento immagini...

Per chi ama il mare

Da Blancpain (l’8 Giugno dedicato agli Oceani, abbiamo pubblicato il nuovo Fifty Fathoms) a Oris, molti marchi si preoccupano per la salute del mare. Qualcuno da moltissimi anni, altri più recenti con orologi le cui vendite contribuiscono a monte iniziative. Panerai il 29 giugno ha inaugurato una piattaforma editoriale che offre un viaggio virtuale nelle profondità degli abissi e alla scoperta dei nuovi modelli. Infine Sector no Limits ha realizzato per il suo Diving Team un cronografo al quarzo con valvola per il gas elio..

Blancpain and Oris new watches to help Ocean and Seas life while Sector no Limits has produced for its Diving team a new Chronopgraph and Panerai unveiled on June new project Pam-Cast, an editorial platform for people who wants to know Brands novelties and also life in the deep Ocean.

ORIS – un terzo orologio automatico è stato lanciato recentemente per supportare l’impegno della Coral Restoration Foundation Con una cassa ø 43,5 mm in acciaio, e tripla funzione GMT, il Carysfort Reef fa parte di un’edizione limitata a 2000 esemplari, sul suo fondello l’incisione dedicata. La cassa in acciaio, ø 43,50 mm w.r. a m.300,, ha una lunetta bidirezionale blu per indicare le ore del giorno e nera per quelle della notte, il quadrante è blu con indici e lancette Super-LumiNova®; lo si può scegliere con bracciale in metallo o con cinturino in gomma arancione, con fibbia che ne consente l’estensione per indossarlo sopra alla muta. Il movimento automatico è il Calibro Oris 798. La custodia è un cofanetto realizzato con l’impiego di alghe.

SECTOR – Disponibile a un prezzo particolarmente accessibile, adeguato al grande pubblico, questo cronografo ha la cassa in acciaio finitura silver o IP black, ø 45 mm e w.r. a 30 ATM, è dotato della valvola per il gas elio ed è equipaggiato con un movimento al quarzo, il quadrante è blu o nero guillochÉ con indici e lancette luminescenti; può essere scelto con bracciale in acciaio o cinturino in silicone con cuciture a contrasto e logo.

PANERAI – Il nuovo progetto di Panerai accompagna gli appassionati in un viaggio virtuale non soo negli abissi (una sezione ecologica è dedicata agli abitanti del mare che si cerca di salvare dall’estinzione) ma anche all’interno dell’azienda con i nuovi orologi in produzione e con quegli storici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *