Caricamento immagini...

Paul Picot 2020

Visto l’accavallarsi di disdette e rinvii anche le Preview vanno riviste. L’azienda di Le Noirmont non aveva ancora svelato le sue atouts – non molte per il momento – puntando anche su modelli visti nello scorso autunno con alcune modifiche.

Exhibition’s dates are changing and also preview become only novelties of the year, here someones by Paul Picot.

Anche quest’anno il Marchio è Official Time Keeper della regata La Lunga Bolina 2021, il circolo Aniene la organizza nel prossimo aprile e già per l’edizione dell’anno scorso erano stati realizzati orologi Paul Picot con il logo del Club. Tra le novità per gli amanti della vela da segnalare la versione dello Yachtman Club Full Black, cassa in acciaio 316 DLC ø 43 mm, w.r. a m.200, lunetta blu/nera, movimento automatico Calibro PP1700 su base ETA 2824/A.

Per i polsi femminili un delizioso Atelier Cherry Blossom che propone i fiori di ciliegio, appena sbocciati, in colore purpureo in coordinato al cinturino, o in una delicata sfumatura rosa, dipinti a mano sul quadrante in madreperla, la cassa ø 31 o 33 mm è in acciaio, la lunetta con o senza brillanti, il movimento è automatico.

E infine il disegno tecnico della nuova versione del Firshire Double Moon (per gli emisferi Nord e Sud) che…si è sottoposto a una cura dimagrante e propone l’indicazione delle fasi di una sola luna. Cassa in acciaio ø 40 mm, movimento automatico, sul quadrante laccato a ore 9 i giorni delle fasi della luna e a ore 3 la data, alle 6 i piccoli secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *