Caricamento immagini...

Omega x J. Bond

Nel 2019, per il 50° anniversario del primo film su James Bond (v. sP 30/11), Omega ha realizzato due versioni in edizione limitata a 257 esemplari del suo Seamaster in oro o acciaio e oggi per il 50° anniversario del film “Al servizio segreto di Sua Maestà” è arrivata quella numerata in oro e platino.

A new Seamaster Diver 300 M in James Bond collection, with case and details in white gold and platinum.

Prima però vorremmo anche ricordare che Il 25 Agosto p.v. Bond, che nella vita per molti si identifica con Sean Connery (un sondaggio, indetto l’11 Agosto da Radio Times lo ha promosso come miglior interprete battendo James Craig).compirà novant’anni e la notizia si impone.

Tornando al nuovo Seamaster Diver 300 M in oro e platino (cassa ø mm 42, w.r. a m.300, ghiera nera in ceramica con scala d’immersione in rilievo in platino, movimento Calibro Co-Axial Master Chronometer 8807 visibile dal fondello che è decorato con lo stemma della famiglia Bond con platino sull’incisione) altri dettagli lo collegano al mondo del cinema. Sulla carrure una placca reca il numero dell’edizione numerata, sul quadrante in smalto nero la canna della pistola è disegnata in oro bianco e il n° 50 (nascosto) a ore 10 fa riferimento alla pellicola prodotta 50 anni fa, il logo 007 a ore 7 sulla minuteria, indici, lancette e lo stemma della famiglia Bond a ore 12’ sono in oro bianco. Infine la custodia è una valigetta Globe-TrotterTM, che all’interno ha un cinturino addizionale in gomma nera.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *