Caricamento immagini...

Nuovi Bvlgari

Dopo la presentazione di molte novità all’evento di Dubai e in attesa di Geneva Watches Days alla fine di agosto, ecco un paio di notizie per … ingannare l’attesa.

After novelties seen at Dubai 2020 and waiting for Geneva Watches Days, on next August, here some news, just to have something to think about. For Gents Octo Finissimo steel with blu dial and for Ladies Lucea rose gold, diamonds and aventurine dial.

Una suggestiva immagine dell’Octo finissimo

Il quadrante nero era già stato ammirato a Dubai, ma, secondo noi quello laccato blu, dell’Octo automatico in acciaio levigato e satinato che pubblichiamo sopra, lo batte di gran lunga, facendo di questo orologio e di tutta la collezione un’icona del Marchio. E se qualcuno non ne ricordasse le caratteristiche eccole: la cassa extra fine ø 40 mm, spessore mm 6,40 w.r. a m.100, accoglie un movimento di Manifattura, il Calibro BVL138 Finissimo, spessore 2,23 mm, microrotore in platino, decorazione Côtes de Genève, ponti bisellati, platina lavorata, riserva di carica 60 h, A/h 21.600.

Il Lucea in oro rosa diamanti, avventurina

Per i polsi femminili la collezione Lucea presenta una nuova realizzazione che esalta lo stile della cassa rotonda in oro rosa, ø 33 mm spessore mm 10,07, con lunetta e anse incastonate di diamanti e uno splendido quadrante in avventurina. Nel XVIII secolo un maestro vetraio di Murano, sembra avesse fatto cadere per errore nell’impasto vetroso delle scaglie di rame, ma questo sbaglio involontario si è rivelato nel tempo una proposta molto apprezzata non solo per gioielli ma anche per i quadranti degli orologi che così assumono l’aspetto di un cielo stellato. Il movimento meccanico automatico è il Calibro B77.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *