Caricamento immagini...

Morellato Group’20

Molte le novità che il Gruppo Morellato ha preparato per la stagione primavera-estate 2020; le abbiamo viste una decina di giorni fa, ma qualcuna verrà svelata solo il 1°maggio.

Many novelties have been prepared for Spring and Summer 2020 but some of them are under embargo till May 1st.

Fra i molti Marchi che fanno capo al Gruppo veneto, per ora ne abbiamo scelti sei; facendo un’ulteriore selezione delle novità secondo il nostro gusto e tralasciando i gioielli che accompagnano molte collezioni, ma esulano dal nostro core business.

OUI & ME


Quadranti 3D, a sinistra Fleurette, a destra Finette

Quadranti primaverili con bouquets di fiori, ma due casse in acciaio diverse: alla tradizionale forma rotonda, ø 32-34-38 mm anche in dimensione mini ø 28 mm, si affianca il rettangolo allungato con un bracciale mesh che si arrotola due volte intorno al polso. Cinturini in plastica o pelle riciclata e movimenti al quarzo.

SCUDERIA FERRARI

Cronografo Pilota Evo, multifunzione Pista e Pitlane solo tempo

Proprio in questi giorni è stata presentata la nuova Ferrari S1000 con un rosso che tende all’amaranto, gli orologi della Scuderia Ferrari invece sono fedeli al tradizionale Rosso Ferrari. Collezione Pilota Evo cassa in acciaio ø 44 mm con lunetta tachimetrica, quadranti sunray, bracciali o cinturino in pelle; Pista, cassa ø 44 mm in acciaio o abs e Pitlane, ø 34 mm, con orologi vivaci e adatti a un pubblico giovane che apprezzerò senza dubbio la lancetta delle ore che riprende la bandiera a scacchi del traguardo. Movimenti al quarzo,

CLUSE

Cluse Féroce per lei e Vigoreux per lui

Il Marchio olandese, che ha fondato anche un Club per i suoi seguaci, per i polsi femminili propone la collezione Féroce in acciaio con bracciale anche mesh o cinturino in pelle anche stampato cocco abbinato a un quadrante blu petrolio e a una cassa PVD gold, gli altri quadranti sono silver, rosati o dorati. Per uomo quattro Vigoreux con finiture silver, oro rosa e gun; con cinturino in pelle o bracciale in acciaio. Tutti con movimenti al quarzo.

MASERATI

Maserati: Successo cronografo, Sfida automatico; casse ø 44 mm acciaio

Classici e molto eleganti cronografi al quarzo e solo tempo con movimenti automatici (anche scheletrati nel Calibro TMI NH70 con rotore personalizzato) nelle collezioni Sfida, Epoca, Competizione (ø 43 mm), Potenza e Successo. E per i patiti delle auto modenesi anche un quadrante sul quale campeggia un maxi Tridente.

PHILIP WATCH


Due automatici, Grace, orologio-gioiello per lei e Anniversary per lui

Nel Marchio Top del Gruppo 13 novità con movimenti automatici ETA 2824 sia nei modelli maschili sia in quelli femminili, molti ispirati a vacanze marinare. Torna infatti la collezione Caribean, nata negli anni’70 e che oggi propone sei automatici. Fanno parte della Caribean Diver modelli Gent ø 42 mm w.r. a m.300 con valvola per il gas elio, e Lady, ø 35 mm w.r. a m. 200; le casse in acciaio, anche trattate PVD gold hanno lunette in ceramica, bracciali o cinturini. Nella collezione Blaze quattro cronografi in acciaio ø 41 mm; tre hanno movimento Ronda Z50, uno l’ever green automatico Valjoux 7750 con rotore personalizzato e fondo a vista. Nella collezione Anniversary due automatici con cassa in acciaio ø 40 mm, quadrante nero o silver, adatti a ricordare gli anniversari pù importanti

SECTOR

Negli iconici orologi sportivi Sector No Limits alcune novità sono sotto embargo fino al 1° di Maggio, ma le collezioni 450, 950, 960 Summer, 960 Lady e Speed sono già disponibili con molte versioni. La collezione 450 riprende modelli che hanno accompagnato le traversate in solitario di Gerard d’Aboville compreso l’automatico in una Limited Edition, 1980 esemplari, per una delle sue più eclatanti imprese, la traversata del Pacifico a remi nel 1980. La Collezione 950 è dedicata a Patrick de Gayardon; qui pubblichiamo il cronografo Ref.3273981005, riedizione attualizzata dell’orologio da lui indossato negli anni ’90, cassa ø 44 mm, w.r. a 10 ATM e finiture IP gun, quadrante blu o nero con indici arabi e movimento al quarzo.

Cronografo dedicato a P. de Gayardon

In quanto alle novità ancora segrete, la data di queste breaking-news che allargano il pubblico da coinvolgere, certamente è stata scelta perché a Basilea, anche se non in Fiera, il Gruppo organizza, come nel recente passato, incontri con i suoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *