Caricamento immagini...

Meetings on line

“Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi”, ma con i tempi che corrono bisogna ricorrere a incontri o viaggi virtuali e anche alcune Case orologiere stanno dando appuntamento “on air” ai fans, qui Zenith, H.Moser & Cie, Louis Moinet, Alpina. A tutti auguriamo una Pasqua serena.

During Corona virus time voyages on air are chosen also by watch Brands, here Zenith, H.Moser&Cie,Louis Moinet, Alpina. To everybody our wishes for Easter.

ZENITH: martedì 14 aprile alle 15.00 (3 p.m. UTC+2.00) Julien Tornare, CEO della Maison, sul sito Instagram della Marca, aspetta i fans con Luca Rubinacci e conoscendo lo stile e l’eleganza del suo ospite facile immaginare che si tratterà della presentazione di un segnatempo elegante (o di una partnership speciale).

LOUIS MOINET dal 30 Aprile al 5 Maggio ha deciso di usufruire di una Baselworld personale e su louismoinet.com Jean Marie Schaller invita a scoprire il nuovo sito, il Black Book e una nuova Trilogia con un backstage dall’ispirazione alla realizzazione (un’anticipazione può essere vista su YouTube).

H.MOSER & Cie lancia su Internet una nuova piattaforma per la vendita on line dei suoi orologi, basta cliccare www.https://shop-now.h-moser.com/

ALPINA, sino al 30 Aprile, invita a personalizzare il suo più recente modello, l’AlpinerX Alive configurandolo e poi acquistandolo con uno speciale sconto del 50% (l’offerta però non è valida per Stati Uniti, Regfno Unito, Irlanda, Canada e Giappone).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *