Caricamento immagini...

LVMH a Basel senza Bvlgari

Se si trattasse di una famiglia e non di una Fiera degli orologi la saga delle presenze potrebbe snodarsi tra un periodo di riflessione, una separazione in attesa di rappacificazione per arrivare infine al divorzio.

LVMH will be at Baselworld 2020 only with Tag Heuer, Hublot and Zenith, Bvlgari will go in single market to visit clients who were not in Dubai and may be will return to Basel for 2021.

Ma si tratta di novità orologiere che necessitano del pubblico di clienti che le ordineranno. Dopo il grande successo dell’esposizione a Dubai in gennaio, dove Bvlgari ha, come si suol dire, fatto il pieno, ricordando l’impatto della Sars di alcuni anni fa e l’attuale espandersi del Coronavirus, perché andare anche a Basilea? Così, almeno per quest’anno, l’azienda ha deciso di soprassedere. Il suo CEO Jean-Christophe Babin ha dichiarato che anche altre novità non presenti a Dubai (compreso un nuovo World Record), saranno presentate ai clienti in singoli mercati. Ciò però non significa che il Marchio abbia deciso di lasciare definitivamente il Salone elvetico, la decisione per il 2021 sarà presa in giugno in base alle date della fiera e ai costi, definiti “not consistent with commercial requirements and returns of investments”

Dal canto suo Michel Loris-Melikoff, direttore di Baselworld, annunciando che il Gruppo LVMH sarà a Baselworld 2020 con TAG Heuer, Hublot e Zenith dice diplomaticamente che la Fiera continua a lavorare con il Gruppo per offrire “the best business platform to the Group’s brands with pragmatic cost control“. Infine Stephane Bianchi, responsabile della divisione watch&Jewellery L.V.M.H., confermando la presenza dei tre Marchi ha concluso dicendo: ” We believe in the importance of a major event for the Swiss watch industry and look forward to a successful fair, both in terms of image and sales, for our three Maisons. »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *