Caricamento immagini...

L’orologeria non è la F1

Checchè ne pensi il neo campione del mondo Lewis Hamilton, il fatto di aver uguagliato Schumaker non lo pone oggi su un piedistallo unico (anche se le vittorie sportine gli avevano dato alla testa già tre anni fa, quando intentò un’azione legale contro la Hamilton watches).

Lewis Hamilton vs Hamilton watches, Court rejected petition sent three years ago by the driver asking not to sell in Europe Hamilton watches with this name.

Non sono mai stata una fan di Hamilton anche se ne riconosco le doti sportive, ma adesso lo sono ancora meno. E stato uno scivolone di stile, che senza dubbio aveva un sottofondo economico. Probabilmente mal consigliato Hamilton si è lanciato tre anni fa in una di quelle che si definiscono cause assurde e in tribunale ha perso: voleva proibire agli orologi Hamilton di essere venduti in Europa con questo Marchio. A parte le date di nascita di un’industria americana (1862 a Lancaster) e quella di una famiglia normale che si chiama Hamilton, un cognome non è un Marchio di Fabbrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *