Caricamento immagini...

Kering Group: chapeau

Una lodevole iniziativa quella del Gruppo Kering, che ha deciso di donare un milione di dollari australiani all’Australia, ancora alle prese con incendi devastatori.

Kering Group will give to Australia one million Australian dollars in order to help people and activities destroyed by fire.

Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, Dodo, Qeelin, Ulisse Nardin e Girard-Perregaux, le aziende riunite nel Gruppo e che impiegano quasi 35.000 dipendenti, si sono quotate per dare questo aiuto che sarà inviato alle più specializzate organizzazioni locali; inoltre in futuro c’è in programma anche la partecipazione a progetti di riforestazione e biodiversità. Rispetto alla tragedia degli incendi che hanno distrutto flora, fauna e attività economica di una grande superficie (si parla di un’estensione pari al Belgio) questa cifra forse è una goccia nel mare, ma è anche un segnale che ci auguriamo possa essere seguito da altri Gruppi (e non solo del lusso) perché la solidarietà in termini reali e non solo con parole adeguate, rappresenta sempre un buon esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *