Caricamento immagini...

IWC sharing time

In rete la Maison di Schaffhausen ha lanciato in Aprile l’iniziativa “Time Well Shared” per passare il tempo in compagnia di amici vicini e lontani, dai partner agli ambassador ai rappresentanti dell’azienda, coinvolti in una serie di conferenze e seminari digitali.

On April 2020 IWC organized digital meeting with partners and ambassador, also Italian offices joined the idea with some friends of the Brand.

A fianco di VIP come Tom Brady, Fabian Cancellara, David Coulthard e Maro Engel e partner come Mercedes-AMG Petronas Formula 1, Tottenham Hotspur, Laureus Sport for Good, Antoine de Saint Exupéry Youth Foundation, Solaris Yachts e Orlebar Brown, la filiale italiana, che si è aggiunta al programma, ha coinvolto alcuni fra i suoi friends, dall’attore Pierfrancesco Favino allo Chef Andrea Berton, Brand Ambassador IWC da Rudy Zerbi a Serena Autieri.

Infine, dopo le “pillole di anticipazione W&W”, domani 25 aprile, sulla nuova piattaforma di Watchesandwonders.com, Christoph Grainger-Herr CEO di IWC e il Direttore Creativo Christian Knoop sveleranno le novità 2020 a partire dalla collezione Portoghese.

Time Well Shared comprende una serie di conferenze, discorsi e webinar online che IWC pubblicherà tramite i canali digitali nelle prossime settimane. L’obiettivo è intrattenere e sostenere in questo periodo difficile. Ad esempio, il pilota Matt Jones condivide i ricordi della spedizione “Silver Spitfire – The Longest Flight” dello scorso anno. L’ex Capitano della Marina Militare statunitense e pilota di TOPGUN, Jim DiMatteo, parla dei valori chiave dello squadrone Fighter Squadron come prestazioni, resilienza e precisione. Più vicino a casa, David Seyffer, curatore del Museo IWC, contribuisce con approfondimenti sulla storia di IWC, mentre l’ex Direttore Marketing e Vendite, Hannes Pantli, svela ciò che non è mai stato detto su IWC.

Accanto a ogni contributo c’è un pulsante per fare una donazione volontaria, seguendo l’esempio di IWC. Con i fondi raccolti, IWC sosterrà Save the Children. Save the Children si impegna a migliorare i programmi di protezione di bambini e famiglie che vivono nei paesi colpiti dal virus, a intensificare il sostegno dei sistemi sanitari nazionali e a sensibilizzare genitori e assistenti su come garantire supporto psicologico ai bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *