Caricamento immagini...

IWC apre a Zurigo

Nella centralissima Bahnhofstrasse la Marca di Schaffhausen ha inaugurato il 3 Settembre la nuova Flagship Boutique, che segue un concetto espositivo speciale.

A new IWC Concept boutique has been opened yesterday in Zurich, visitors may enter into the magic IWC Racing Team World or buy some special accessories. In the mean time we remember that from September 28th it’s possible to book a virtual voyage to Schaffhausen in order to visit the firm and its Museum.

All’interno, oltre alla normale presentazione delle novità e delle collezioni più amate, anche un percorso interattivo che consente ai visitatori di entrare nel mondo sportivo del Marchio, con particolare riferimento all’IWC Racing Team e ai molti legami che hanno unito gli orologi di Schaffhausen alle automobili (dall’IWC Racing Mercedes 300 SL “Gullwing”, vettura ufficiale del Racing Team guidata da piloti entrati nella leggenda, come David Coulthard o Bernd Mayländer, alla Mercedes-AMG e all’Ambassador IWC Bernd Schneider). 

Christoph Grainger-Herr, CEO della Marca, ha sottolineato l’importanza di questo continuo legame tra gli appassionai e la realtà orologiera suddivisa in diverse sezioni, dall’eccellenza tecnica, da sempre fiore all’occhiello di IWC, ai prodotti delle sponsorizzazioni. A questo riguardo nella nuova boutique si possono acquistare accessori, come ad esempio cinturini esclusivi creati appositamente. L’IWC Racing Works Zurich è il primo di una serie di negozi a tema che saranno aperti prossimamente nel mondo.

Infine ricordiamo che già in Agosto IWC aveva deciso di organizzare viaggi virtuali all’interno della sede, compreso il museo e i vari reparti operativi con live stream dalla cittadina sul Reno, a partire dal 28 di Settembre 2020; per prenotazioni e ulteriori informazioni basta connettersi a visit@iwc.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *