Caricamento immagini...

Hublot nuovi colori

In attesa dell’estate la Marca ginevrina ha scelto due colori molto vivaci, il verde del golf e il giallo del sole, terza scelta il sempre classico bianco e nero per tre novità del 2020.

Waiting for Summer 2020 two brilliant colors and classical white-black for Hublot three novelties.

Big Bang Unico: Golf Green Carbon; Big Bang Yellow Sapphire; Spirit of Big Bang White Ceramic

Texalium Green: il Big Bang Unico, con la cassa (ø 45 mm) e la lunetta in texalium verde e carbonio, è leggerissimo – pesa circa 98 gr – ed è ideale per consentire sul green lo swing migliore, ma ha anche altri motivi per essere scelto dai golfisti. Il movimento, Calibro HUB 1580, è completato da un modulo sviluppato e realizzato in house: a ore 2 il pulsante a forma di putter mette in funzione il modulo e mostra sul quadrante scheletrato il numero dei colpi; premendo il pulsante a ore 4 si passa alla buca successiva azzerando il contatore dei colpi mentre a ore 6 il contatore mostra, aggiornandolo, il totale dei colpi giocati. Infine a ore 8 il pulsante a forma di tee, resetta il meccanismo e azzera i contatori a fine partita. Realizzato in 100 esemplari questo modello è dotato di due cinturini (in pelle verde cucita su caucciù nero o in tessuto tecnico) intercambiabili con il sistema One-Click

Yellow Sapphire è adatto non solo ai polsi maschili, ma anche a quelli femminili; il cronografo fly back con ruota a colonne visibile dal quadrante, ha la cassa, ø 42 mm, e la lunetta realizzati per la prima volta in vetro zaffiro giallo, il movimento è il Calibro HUB 1280, versione più sottile del Calibro 1242; indici e lancette hanno luminescenza gialla ed è giallo anche il cinturino in caucciù.

Spirit of Big Bang White Ceramic, nel più classico colore dell’estate, è in ceramica bianca con dettagli neri sul quadrante scheletrato e viti a forma di H in titanio; la cassa ø 42 mm è adatta anche ai polsi femminili (nella versione prettamente maschile il diametro è di 45 mm); il movimento di Manifattura è il Calibro HUB4700 con riserva di carica di 50 ore, il cinturino in alligatore bianco è profilato su caucciù nero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *