Caricamento immagini...

Hublot e il calcio

Nel 2006 la Marca elvetica sponsorizzò la Nazionale svizzera, e da quell’anno è stato un susseguirsi di partnership con le squadre europee più blasonate e con l’UEFA per la quale è diventata cronometrista ufficiale nel 2008.

Since 2006 Hublot is sponsoring football teams and mainly Championships, now for League Championships 2020 a new Chronograph blu with ceramica case and bezel, a blu dial and movement HUB1155.

La collaborazione con la Coppa dele Mondo FIFA risale al 2010 e nel 2015 Hublot è diventato partner orologiero ufficiale della UEFA Champions League con cronografi speciali.

Per il Campionato 2020 è stato presentato adesso il Classic Fusion AeroFusione Chronograph UEFA, cassa ø 45 mm e lunetta in ceramica lucidata e satinata blu notte fumé; corona pulsanti della cronografi e le viti a forma di H della lunetta sono in titanio lucido formando un piacevole contrasto. sul fondello in ceramica blu il logo UEFA. Il quadrante tridimensionale trasparente in zaffiro lascia vedere l’architettura del movimento scheletrato, il Calibro HUB1155; sotto al contatore dei piccoli secondi a ore 3 il motivo a stelle del Marchio UEFA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *