Caricamento immagini...

Hublot e Ferrero

A Baselworld 2019 Hublot presentò un orologio, svelato prima della rassegna, in acciaio con lunetta rosa e azzurra incastonata con spinelli, turchesi, topazi; il quadrante era dedicato a un dipinto che l’artista Marc Ferrero aveva intitolato lip-stick.

Las year a watch tribute by Hublot to artist Marc Ferrero and his painting Lip-stick, was made with steel case and rose or pale blue dial, today new versions arrive with ceramic black or white case, colors black or white.

In effetti il rossetto per le labbra era ben evidente e richiamava alla memoria immagini della Pop-Art se non addirittura miti come Marilyn Monroe. soloPolso li pubblicò, insieme ad altre novità Hublot, il 17 giugno 2019.

In ceramica bianca o nera i nuovi Big Bang One Click dedicati all’artista Marc Ferrero

Adesso questo orologio, torna in pole position con differenti materiali e scelte cromatiche: cassa ø 39 mm e lunetta in ceramica bianca oppure nera lucida (movimento automatico HUB1710 – A/h 28.800, carica 50 h). Il modello è a catalogo come Big Bang One Clic Marc Ferrero. Però basta andare su Internet e vedere come molto spesso venga definito tout- court Hublot Lip-stick.

2004 il Lip Stick di De Grisogono

A questo punto la memoria ci porta indietro nel tempo, al 2004, quando De Grisogono presentò a Baselworld il suo Lip-stick con la cassa che riprendeva l’astuccio del rossetto per le labbra, realizzata con diverse pietre preziose, cinturino o bracciale bangle, con movimenti al quarzo, il modello fu un successo; infine anche Swatch ha realizzato una collezione di orologi Lip-stick in versione ovviamente ironica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *