Caricamento immagini...

Hublot Big Bang Millennial

Il colore rosa dell’alluminio fa parte del nome di questo nuovo modello che è stato progettato in collaborazione con Garage Italia e Lapo Elkann.

A new version in limited edition of Big Bang realized by Hublot, Lapo Elkann and Garage Italia, whose name is Big Bang Millennial Pink because of special color for aluminum case.

Una scelta cromatica esclusiva che vede diverse interpretazioni a seconda dello spettro cromatico di chi lo guarda, si va dal rosa cipria a quello pastello per arrivare a un mix che vede in gioco alternativamente salmone e beige, albicocca e melograno e qui vorremmo aggiungere chi più ne ha più ne metta, un po’ come quando gli esperti di vino cercano di spiegare aromi e retrogusto. Da quanto si vede sugli schermi di un computer a noi ha fatto venire in mente l’oro beige di Chanel o, al massino l’oro miele di A.Lange&Sohene, ma la palestra, come dicevamo è molto ampia.

In quanto alle caratteristiche tecniche: cassa ø 42 mm, w.r. a m.100, in alluminio anodizzato, procedimento che è alla base della colorazione, movimento automatico Calibro HUB 1280, A/h 28.800, 43 rubini, carica 72 h. Duplice offerta per il cinturino, in velcro e uno speciale tessuto lavorato a maglia PES con cuciture nello stesso cromatismo e fibbia in alluminio o sempre nel Pink Millenium in caucciù con fibbia in titanio. Ultima precisazione per chi vuol essere sempre alla moda: la tiratura: 200 esemplari; se parlassimo di un pezzo musicale potremmo definirlo una variazione sul tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *