Caricamento immagini...

H.Moser&C concept

L’azienda elvetica ricorda che sono passati cinque anni da quando presentò un orologio, nato da un Concept Minimalista, che nella purezza delle linee potesse, senza logo, ma con il quadrante fumé, trasmettere emozioni.

Five years ago Swiss Brand unveiled Concept watch without logo and fumé dial, today this idea has been successful, and being made only 1500 watches a year a new idea has born on web; it’s possible to order second hand selected watches.

Da allora il primo Concept è entrato nella produzione normale e questo ritorno all’essenzialità dell’estetica, al di fuori dalle lusinghe ideate da sapienti esperti di marketing o da sovrapposizione di pietre preziose, poteva determinare il successo di una collezione.

Nella fabbrica di Neuhausen la produzione si aggira intorno a 1500 orologi all’anno, una nicchia rispetto a tanti altri Marchi. Una nicchia però che, a quanto sembra, ha fatto breccia nelle scelte degli appassionati, tanto che proprio recentemente l’azienda ha deciso di offrire on-line, l’opportunità di acquistare una selezione limitata di “pre-owned”, cioè orologi seconda mano (o come si dice secondo polso) ripristinati e garantiti da un certificato aziendale, che ne attesta il buon funzionamento per due anni. Tra i modelli “usato certificato” che dovrebbero essere disponibili su questa piattaforma on line (https://certified-pre-owned.H-Moser.com/) l’Endeavour Perpetual Calendar e lo Swiss Alp Watch del 2016, ma anche pezzi usati e se non trovate quello che volete, si può compilare un modulo e l’azienda ne terrà conto se mai si rendesse disponibile in futuro quel modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *