Caricamento immagini...

Gucci: orologi dive

Nuovi Gucci Dive in edizione limitata, solo 100 esemplari per ognuna delle otto versioni realizzate in collaborazione con l’ organizzazione internazionale di eSport Fnatic,

New limited and numbered edition ((100 watches for every version) of Gucci Dive realized with International eSport Fnatic, Steel case w.r. to m.200.

In particolare questi Gucci Timepieces, disponibili su gucci.com, si sono ispirati al team Fnatic di League of Legends, con i colori nero e arancio e il logo storico GG, che nel mondo dei gaming significa Good Game. Queste le caratteristiche, cassa in acciaio o 40 mm w.r. a m.200, lunetta e indici neri e arancio, quadrante nero, fondello con incisione Fnatic e il numero dell’edizione limitata, cinturino in caucciù nero con il logo Gucci in rilievo. Movimento al quarzo.

Il lancio si accompagna alle immagini di cinque atleti di League of Legends: Martin Larsson (“Rekkles”), Zdravets Galabov (“Hylissang”), Tim Lipovšek (“Nemesis”), Gabriël Rau (“Bwipo”) e Oskar Boderek (“Selfmade”). Oltre all’immancabile video Gucci Times ha anche sviluppato un gioco dedicato a questa collezione, lo si potrà vedere su Gucci Arcade, nell’app Gucci ispirata ai videogiochi vintage, seguendo un sommergibile che esplora una grotta dove si celano monete che i giocatori devono raccogliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *