Caricamento immagini...

Grand Seiko a Milano

Per chi non conosce la città lombarda diremo che piazza Cordusio, vicinissima al Duomo, alla Scala e a Piazza Affari con il palazzo della Borsa, è un’ottima scelta per una campagna pubblicitaria di grande inpatto.

For people who doesn’t know Milan, we are remembering that Venezia Palace, built between 1897 and 1901, is one of historical building in downtown and it’s easy to see advertisement from many size

L’impianto pubblicitario dei Grand Seiko è stato posizionato dalla Acone Associati su palazzo Venezia (1200 mq) riproducendone le facciate originali diventate lo sfondo di tre orologi. Il palazzo fu costruito fra il 1897 e il 1901 dalle Assicurazioni Generali Venezia, su disegno dell’architetto Luca Beltrami.

Questi gli orologi scelti a rappresentate le tre collezioni Grand Seiko: Grand Seiko Heritage Snowflake, cronografo Grand Seiko Sport e Grand Seiko Elegance; per le ragguardevoli dimensioni dei poster si vedono in piazza Cordusio ma anche in via Orefici, in via e piazza Mercanti.

La filosofia di Grand Seiko, nato sessant’anni or sono ma che è diventato indipendente dalla Casa madre nel 2017 per identificare la produzione Top di segnatempo con movimenti di manifattura, meccanici, al quarzo o spring-drive, quest’anno ha compiuto un altro passo iportante aprendo a Parigi la consociata Grand Seiko Europe, interamente controllata da Seiko Watch Corporation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *