Caricamento immagini...

Ginevra: alleanza fra auto e orologi

Annullate le grandi esposizioni elvetiche di Aprile i Marchi di orologi e di automobili sono pronti a promuovere novità e partnership intriganti.

Non big car or watches exhibitions during last Spring in Switzerland, but Brands are still working in order to realize many novelties.

È il caso della Franck Muller che ha svelato un progetto al quale stanno lavorando i maestri orologiai di Genthod e i tecnici della Rolls Royce ginevrina.

Per una delle auto di vertice della Marca britannica è stato scelto il Crazy hours, uno degli orologi più divertenti (ma anche un prodigio di tecnica) ideato da Franck nel 2003 e che, con la cassa Cintré Curve è stato l’ospite d’onore durante il 15° anniversario della collezione festeggiato a Singapore.

Gli indici delle ore sul quadrante sono collocati in ordine sparso, ma il movimento delle lancette, mosse da un Calibro automatico di Manifattura, indica il tempo corretto. E vale anche la pena di ricordare che una delle prime versioni vedeva gli indici in diversi colori, ad accentuare l’aggettivo “crazy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *