Caricamento immagini...

G.P.Nuvolari e TAG-Heuer

Il 30° Gran Premio Nuvolari, in calendario dal 17 al 20 Settembre 2020, ha un nuovo sponsor orologiero. Infatti Eberhard & Co. dopo molti anni di ottima collaborazione, è stato sostituito da TAG-Heuer, che presenterà la nuova collezione dei Carrera Chrono Sport.

XXX G.P Nuvolari, from September 17th to 20th, will have sponsor and Official Time Keeper TAG-Heuer with new Carrera Chrono Sport.

Le quattro versioni del cronografo con la cassa ø 44 mm in acciaio che presenta nuove anse, e bracciale nel quale spicca la nuova maglia a forma di H, hanno il quadrante nero, blu o verde (questa con lunetta in acciaio mentre nelle altre è in ceramica) e una in oro rosa con cinturino in cocco, Per tutte movimento di Manifattura Calibro Heuer 02.

La nuova edizione di questa classica gara nasce all’insegna della green economy e a Mantova, a cura di Mantova Corse, saranno piantati alberi d’alto fusto; nel programma anche una serata di gala il 19 Settembre al Grand Hotel di Rimini per il centenario felliniano, mentre la Maison elvetica ricorda i suoi 160 anni e l’impegno che l’ha sempre vista a fianco delle automobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *